Game of Thrones: l’app definitiva in realtà aumentata.

Soluzioni e app in realtà aumentata

Game of Thrones: l’app definitiva in realtà aumentata.

Game of Thrones

L’amore per Game of Thrones è alle stelle, in vista dell’ottava e ultima stagione che andrà in onda dal prossimo 14 aprile. Così, tra videogiochi e altre opere derivative, la celebre serie HBO potrà ora contare anche su una sua esperienza in realtà aumentata.

Nato dalla collaborazione tra Magic Leap e HBOil progetto è intitolato The Dead Must Die: A Magic Leap Encounter e si potrà vivere presso alcuni rivenditori AT&T negli Stati Uniti.

Armandosi dell’apposito visore per la AR Magic Leap One, gli utenti avranno la possibilità di ritrovarsi di fronte a nientemeno che un Estraneo — una delle creature gelide simili a non-morti che si preparano alla battaglia finale in Game of Thrones 8.

Secondo gli autori di questa esperienza ludica, il momento in cui vedi un Estraneo davanti a te “è molto spaventoso, ma è ancora più spaventoso quello in cui è lui a vedere te”.

In caso doveste capitare in USA a ridosso dell’esordio di Game of Thrones 8, vi segnaliamo le date: potrete vivere The Dead Must Die dal 1 aprile a Boston, dal 3 aprile a Chicago e dal 6 aprile a San Francisco. Una volta lanciata, l’iniziativa rimarrà in essere fino al 10 giugno e, nel frattempo, arriverà anche a Los Angeles e Dallas.

Vi piacerebbe, in attesa di scoprire come andrà lo sconto tra Westeros e il Re della Notte, confrontarvi a vostra volta con un Estraneo in realtà aumentata?

Tags: , ,